La vita ha un inizio e una fine. Purtroppo è successo lunedi mattina che è morta una nostra cara amica che si chiama Ylenia, ci dispiace tanto e ci manca parecchio e speriamo che Dio la protegga nel suo regno cioè il Pradiso. Io quando ho saputo questa notizia mi sono messo a piangere e mi sono chiesto se era vero, e ci sono rimasto molto male. Ci ricordiamo tante cose che abbiamo fatto insieme a lei.
Mi sento triste e sconvolta, Ylenia mi manca moto, e starò vicina alla sua famiglia
Voglio bene a Ylenia come a una sorella
Oggi Ylenia se n'è andata.
Anche lei era un'"amica speciale".
Era bella come il sole, dolce come la luna e negli occhi le brillava l'intero firmamento.
Ylenia aveva 17 anni.
Ad Ylenia volevamo un mondo di bene e lei ne voleva a noi.
Era allegra, affettuosa, premurosa, sensibile come tutte le persone speciali.
Ylenia rimarrà sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi piu belli.
Ylenia aveva paura del buio e a ragione.
E' stato il buio della notte a portarsela via.
Mi dispiace tanto ke e morta la tua amica Ylenia è brutto perdere una cara amica di cui ti eri molto affezionato sono cinzia del centro diurno di palagiano.
però volevo sapere chi erà illennia e sono una ragazza di 19 anni e michiamo Michela è perchè è morta e comè successo
Ciao Ylenia,
non dimenticherò mai il tuo calore, la tua sensibilità, la disponibilità verso gli altri e la tua gioia di vivere. Grazie per avermi permesso di condividere un pezzetto di strada insieme. Ora sei lassù, e sono sicura che stai sorridendo.
Ciao piccola stella
sono appena tornata a casa dopo averti salutato per l'ultima volta questa mattina ma il tuo volto sereno ed i tuoi occhi splendenti mi accompagneranno per tutta la vita come un dono prezioso.
Volevi essere con me il giorno del mio matrimonio, ci tenevi tanto, sappi che ci sarai... sarai nel mio cuore, nei fiori di cui sarà piena la chiesa e negli occhi di tutte le persone felici che avrò intorno...
Avevi paura del buio ora sei in un posto in cui il buio non esiste ed in cui c'è solo tanta luce che tutte le piccole stelle come te contribuiscono ad alimentare!
Ti voglio bene Ile
tua mamma mi ha dato queso sito....so ke le persone ke ti vogliono bene sono tantissime ed io sono tra quelle...tu vivrai nel ricordo di tutti noi...nn ti vedevo da parekkio tempo e quando tho rivista domenica scorsa mi si è riempito il cuore di gioia...nn ti riconoscevo quasi...sempre piu bella e affettuosa...le parole in questo momento nn servono xke nulla portrà mai cancellare il vuoto che tu hai lasciato in tutti noi...
ho cercato di essere vicina il più possibile ai tuoi genitori...nn cn le parole xke credo ke in questo momento le parole servano a poco...ma semplicemente cn la mia presenza per fargli capire il bene che volgio a te e a loro e xke in qualsiasi momento loro possano fare affifdamento su di me...
tu proteggili sempre...
ti voglio bene
Oggi, 21 aprile 2006, diamo l'ultimo saluto alla piccola Ylenia. Si arrabbiava tantissimo se veniva chiamata "piccola", diceva sempre "Sono grande, no piccola, capito?"
Ringrazio tutti per l'affetto dimostrato
per Ylenia,
grazie di tutte le belle emozioni che hai condiviso con noi....grazie per i tuoi sorrisi e le tue carezze.
Attraverso il sito, nel quale negli ultimi giorni hai comunicato le tue paure e il tuo affetto, esprimo il mio dolore la mia sofferenza per la tua scomparsa.... ed ti mando tutto il mio affetto che ci unira´ per sempre.
da una tua operatrice
"Ylenia"
Avvolse il vento
la tua giovane vita
ne ha fatto strade
che non percorrerai
ne ha fatto mare
che non ti bagnerà
ne ha fatto ricordi
per chi non si rassegna
e sogni...
per rivederti ancora.
Ylenia..un nome come tanti,una persona come poche,perchè la sua dolcezza, il suo affetto, ma soprattutto lei in tutto e per tutto era diversa era la persona che nessuno doveva strappare via dai nostri cuori.
mi ricordo ancora quando per strada correvi ad abbracciarmi con quel sorriso e quella gioia che avevi sempre, anche nei momenti più difficili. ora tu sei il nostro angelo custode e nessuno porterà via il tuo ricordo. stacci accanto piccola mia, sempre...ti voglio tanto bene.
Ylenia ora siede su una nuvola, ci guarda e sorride ed è contenta perchè Luca, Piera e tutte le persone che l'hanno conosciuta hanno il cuore affranto ma pieno della sua anima pura e dolce che ci illumina e ci insegna come essere migliori.
Ora non ho commenti sei andata via in punta di piedi lasciando dietro di te il vuoto della tua dolcezza e sincerità Sicuramente dal paradiso vedrai mamma è papà aiutali e protteggili ciao piccola ylenia
ciao a tutti
sono luca il papà di Ylenia
vorrei raccontare quello che mi è succeso il giorno prima del funerale di Ylenia
sin dal mattina mi sentivo in trans per l'indomani, pensavo alle persone che sarebbero intervenute al funereale, sperando di essere tante, anche perchè la Piccola Yle (da adesso in poi la chiamerò così) era amata e benvoluta da tutti, aveva sempre un sorriso o un saluto per tutti, non aveva nemici.
Durante la giornata non davo più ascolto alle parole che si dicevano in casa, anche se il via vai continuava, mi ero già chiuso a riccio con la mente, non facevo penetrare nessun'altra emozione, poi verso le 22.30 saluto i presenti e vado a preparare i vestiti sia miei che di mia moglie.
Lo faccio come se fosse un rito, li metto con cura su un lettino nella stanza della Piccola Yle, poi mi metto a letto con fare lento, sempre come se fossi in trans,
mi distendo e chiudo gli occhi.
Vedo subito un fascio di luce che avvolge l'occhio destro, apro gli occhi per vedere da dove venisse la luce,
ma ero buio pesto, non c'era nessuna luce nella stanza,
richiudo gli occhi e rivedo la luce che questa volta mi sembrava piu forte e calda.
Mi balenò subito che era la Piccola Yle.
Decisi allora di non aprire più gli occhi e cominciai a pensare intensamente alla Piccola Yle, il tempo sembrava che si era fermato, e con la mente ho rivisitato i momenti più con lei,
poi la luce si spense e non volevo aprire gli occhi sperando che la luce si riaccendesse, ma non si accese.
La sensazione è che lei era in quel fascio di luce e che mi veniva a dare il suo ultimo saluto personale.
è un episodio che non scorderò mai e che porterò sempre con me.
un abbraccio a tutte le persone che hanno voluto bene alla Piccola Yle
MI RICORDO I DISPETTI DI YLENIA. E LE SUE RISATE.
SONO LA MAMMA DI MARCO A. VORREI RINGRAZIARE PIERA E LUCA PER LA GRANDE SERENITA' CHE HANNO DONATO ATUTTI NOI NONOSTANTE L'IMMENSO E INSPIEGABILE DOLORE CHE LI HA COLPITI COSì SENZA NEMMENO UN MOMENTO PER ABBRACCIARE E SALUTARE YLENIA PER UN'ULTIMA VOLTA. RICORDO QUANDO A DICEMBRE ABBIAMO CONDIVISO TUTTI INSIEME I GIORNI DEL DAY HOSPITAL A SANTA MARINELLA E LE RISATE CHE CI SIAMO FATTI CON MARCO E YLENIA. IL DOLCE SORRISO DI YLENIA E' UN BENE PREZIOSO DA CONSERVARE DENTRO NOI E EVOCARE NEI MOMENTI TRISTI E DIFFICILI. IO NON POTRò DIMENTICARE LA PURA BELLEZZA DI YLENIA
hei YLE ANCORA UNA VOLTA MI HAI INVIATO UN SEGNO MA SAI CHE SONO SCETTICA EPPURE IN QUESTA SETTIMANA SO CHE ERI QUI O FORSE NN VOGLIAMO PENSARE ...MI BASTI CREDERE CHE IL TUO SORRISO LO RIVOLGI A TUTTI NOI DA LASSU' NN FAR ARRABBIARE GLI ANGIOLETTI...MI MANCHI E NN SOLO A ME...ORA TI SCRIVERA' ANCHE FEDE CIAO PASSEROTTA ANGY.
CIAO QUI C'E' FEDE IL NOSTRO SPETTACOLO LO STAI MOSTRANDO AGLI ANGELI ?
SPERO CHE GLI STAI FACENDO RIDERE
MI MANCHI TANTO BY FEDE
Penso a Ylenia, non ti conoscevo molto, ma mi manchi tanto, ti mando un bacio.
Siamo gli ultimi ad aver scoperto Percorsi Zebrati, ma siamo stati presi intensamente dalla grande umanità e dalla grande voglia di allegria, solidarietà e partecipazione di tutti: operatori. genitori e soprattutto loro "gli amici speciali". Tra questi oggi vogliamo ricordare Ylenia. La sua simpatia, il suo essere vicina a tutti con il sorriso, la sua disponibile partecipazione, mancherà anche a noi, che la conoscevamo meno. A lei mandiamo un grazie per averci donato un sorriso, ai suoi genitori siamo vicini con il cuore, ammiriamo la loro grande forza che per tutti noi è un grande esempio. Un forte abbraccio.
Ciao Yle,
mi ritrovo a parlare con te attraverso un "pensiero", e questo fatto, dato anche dalla mia giovane età fatta di inesperienze, mi fa provare una sensazione strana.
Questa percezione la potrei chiamare VUOTO.
Quello che tu hai lasciato dentro di noi....
Di te potrei dire tante cose; infinite volendo...
Ma qll che ti delinea di più è FELICE.
Si, tu eri felice e questa sensazione la trasmettevi con chiunque parlavi, anche semplicemente guardando i tuoi occhi.
Perchè è vero; gli occhi sono lo specchio dell'anima....
ERA BELLO VEDERTI SORRIDERE.
Ti Voglio Bene.
Ylenia,
il tuo papà mi ha chiesto di scriverti qualcosa, e questo mi fa sorridere perchè ripenso ad un aneddoto; quando ti abbiamo dato l'ultimo saluto.
Di te ricorderò sempre il tuo modo di salutarmi, al lavoro, e quando, prima di andartene mi dicevi sempre "Mi saluti Davide ed Arianna?" e poi ci tiravamo tanti bacetti!
Beh!Io quei bacetti te li manderò sempre perchè resterai nel mio cuore. E ti prego aiuta mamma e papà, che, ora più che mai, hanno bisogno di tanta forza per andare avanti, io nel mio piccolo cercherò di stare vicino a loro e di aiutarli nei momenti bui.
Proteggili!
Ciao Angioletto!
Piccola Ylenia, io ti voglio cosi tanto bene,
io per te ero come una sorella che ti stava sempre vicino a te, per te ero nel tuo cuore che mi batteva nel profondo del mio cuore dell'anima.
Piccola ti voglio tanto bene
Piccola ti voglio bene per sempre.
Per sempre dalla tua amica del cuore
ti voglio bene
Moira
Gli animi più brillano e più si spengono.
Così era l'anima di Ylenia, brilllava di affetto, bontà e bellezza.
Ora Sei viva in ognuno di noi e ci guidi.
Amelia Caperelli da Mongrassano (CS)
SONO CONTENTO CHE LUCA VIENE CON NOI PER CHE E SIPATICO COME ILE.
Ciao, Ylenia voglio ricordarti così com'eri; Piena di vita. Ricordo con nostalgia quando arrivavi quì a Mongrassano e portavi l'allegria, tutti i ragazzi erano contenti. Io ero uno dei primi a ricevere i tuoi saluti , mi davi baci e abbracci pieni di sincerità e amore. Voglio ricordarti quest'estate, quando questo mio piccolo paesino non ti vedrà correre per le sue viuzze. Ylenia ti voglio bene.
Ciao Yle, è strano scrivere a te, a te che non abbiamo mai conosciuto, ma solo sentito parlare dal tuo papà. Sicuramente sarai stata una ragazza molto speciale; avendo lasciato un grande vuoto in tutte le persone che ti conoscevano e anche in noi che purtroppo non ti abbiamo mai visto.
Ci sarà sempre una preghiera per tè cara Ylenia, resterai sempre nei cuori di tutti noi e da la sù tieni d'occhio mamma e papà.
Ciao Yle.
Ciao,
sono Giuseppe amico e collega del papà di Ylenia.
Conobbi Ylenia quando aveva 4 - 5aa, ebbene, io e la mia famiglia la ricorderemo sempre!
Quando ebbi notizia dal papà Luca della perdita della propria figlia, giuro, feci enorme fatica a credere!
Il giorno di commiato con la cara Ylenia, siam partiti da Cassino (FR) io e l'amico Francesco, anch'egli amico e collega di Luca, per rendere l'ultimo saluto alla cara Ylenia, io e Francesco abbiamo visto e ascoltato le testimonianze dei tanti amici di Ylenia considerati diversi, da chi? da cosa?
Cari amici, con la vostra sensibilità e l'amore verso il prossimo, posso affermare, siete l'inno alla vita e l'amore nel prossimo.
Concludo questa mia lettera, nel rinnovare il mio affetto a te mio caro Luca e a te Piera.
Consentimi caro amico, di salutare tutti gli AMICI di Ylenia inviando a loro un grande e sincero abbraccio.
Rischiarando la notte oscura
di stelle avvolta
illumini la mia strada
come l'orizzonte la indica ai gabbiani
e l'arcobaleno la indica ai viandanti
sei cosi' lontana...
ma qualcuno ti ha raggiunto
col cuore e con la mente
Conoscevo Yle da appena nata, la sua forza interiore l'ho cominciata a scoprire da quando ha pronunciato le prime parole, il suo affetto verso il prossimo, non ha paragoni con nessun altro essere umano che ho conosciuto....le sue parole "CIAO BELLONE" e i suoi abbracci sono racchiusi nella cassaforte del mio cuore...ciao Yle.
Vorrei ringraziare Luca per le stupende foto. Mi sono resa conto che era da molto tempo che non la vedevo ed era cambiata molto,non eaveva più gli occhi della bambina che voleva giocare con me, con matteo, con valerio e con umberto,ma era diventata a tutti gli effetti una bellissima ragazza,aveva ragione a non volersi far chiamare piccola! L' ultima volta che l' ho vista é stato l' ultimo anno che ho partecipato al pranzo di natale e vorrei ricordarla come quel giorno:la maglietta che le stava enorme della lazio e cuffie nelle orecchie per non perdersi le imprese della sua squadra del cuore! un bacio
Ylenia, presente come non mai in noi, ci saluta e ci prende per mano e ci accompagna nella vita trinitaria
Lucia Caparelli Mongrassano (CS)
Un giorno, quando il dolore sarà lenito dal tempo, tu ti trasformerai in un sogno, e quel sogno ci renderà felici.
Ma adesso sei solo il nostro angelo e se chiudiamo gli occhi possiamo vederti.
Splendente è il tuo sorriso caldo e solare come il ricordo.
Ciao Piccola Stella
Iolanda
Il girasole, un fiore così bello!
Che significato ha per noi il girasole?
E' difficile spiegarlo! Per noi significa la la vita, il sorriso, .....
Ciao Ylenia,
hai visto come sono belli, li abbiamo portati tutti per te e non ti preoccupare di quei tre che hai lasciato in classe,
ce ne prenderemo cura noi! Come tu inconsciamente ti sei presa cura di noi con le tue risate, le tue carezze, quel sorriso fisso sulle tue labbra.
E' brutto vedere il tuo banco vuoto, e solo ora riusciamo a capire l'importanza dei tuoi piccoli gesti.
TI VOGLIAMO BENE
i tuoi compagni di classe
Federico, Emanuel, Sara, Erika, Daniela, Cetty, Federico, Veronica, Cecilia, Desireè, Katia, Chiara, Manuela, Cristiana, Clarissa, Nicole, Silvia, Gemma, Rima, Samantha, Francesca, Sabrina, Soana, Gianni, Eleonora
LA NOSTRA PICCOLA "GRANDE" YLENIA E' ANDATA VIA. IL SUO SORRISO E LA SUA GIOIA DI VIVERE RIMARRA' SEMPRE DENTRO NOI.IL SIGNORE CI HA CONCESSO LA GIOIA DI AVERLA A CASA NOSTRA IL SUO ULTIMO GIORNO E PER NOI SARA' INDIMENTICABILE.VIVREMO TUTTI I GIORNI CON IL SUO RICORDO NEL CUORE. YLENIA, SEI NELL'ANIMA DI TUTTI NOI E LI RESTERAI PER SEMPRE.
ciao bruno sono raffaella la mica del cuore di ylenia sono sempre vicino a voi a luca e piera per me sara sempre nel mio cuore sara sempre la mia unica sorellina vivoglio un mondo di bene baci amici specali
ciao luca e piera lo so che per voi state passando un brutto periodo dovete sapere una cosa io ho fatto lesami per il gudo lo fatto per ylenia lo faro sempre per lei io la penso sempre non piango pinago dentro di me per quale motivo quello che hacato una ragazza per quella eta come ylenia non ce piu tutti dobiamo ricordare come era luca non ti devi chiudere in te stesso vostra figlia stara sempre con voi e con me io vi voglio un mondo di bene none facile pero dobbiamo riuscire ha farlo per il bene di ylenia fatelo per me raffy anche mia mamma me la fatto sapere in giorno di pascuetta io non ci credevo che non ce piu e volevo dirvi una cosa io ho il riflesso di ylenia e me la sognio quasi sempre anche per me none un belissimo periodo dentro al mio portafoglio ho la foto di ylenia vorrei andare ha trovare ilenia al cimitero ? pera e luca sappiate che vi sono vicino qualsiasi cosa chiamatemi non ci sono problemi io di ylenia ho dei bellisimi ricordi volevo dirvi che vi voglio un mondo di bene a luca , piera e la piccola ilenia che pultroppo non ce piu baci la vostra raffy
Piccola Yle la tua vita è stata breve come breve è la durata del fiore che amavi e che amo,ma sappi che continuerai a vivere in eterno nei miei ricordi, d'ora in poi per me sarai tu il fiore più bello che conserverò gelosamente nel giardino del mio cuore.
TI VOGLIO BENE PICCOLO GRANDE FIORE
oggi ci sei domani no cosi è la vita un giorno ero a scuola di pomeriggio ed è arrivata la notizia che un nostro amico è morto a me è dispiaciuto tanto ma sapendo che è protetto da dio ci tranquillizza ciao elia.
SONO PASSATI 4 MESI DA QUANDO TUO PADRE MI HA CHIAMATO DICENDOMI CHE NON C'ERI PIU'. E DA ALLORA NON FACCIO ALTRO CHE PENSARE OGNI GIORNO A TE, A TUO PADRE, A TUA MADRE. GUARDO LA MIA BAMBINA CHE TI SOMIGLIA OGNI GIORNO DI PIU' E MI AUGURO CHE POSSA DIVENTARE BUONA, GENEROSA, PIENA DI VITA COME ERI TU. TI PREGO PROTEGGI TUTTI DA LASSU' E STAI VICINO A MAMMA E PAPA' CHE SENTONO OGNI GIORNO DI PIU' LA TUA MANCANZA. HANNO TANTA RABBIA. FORSE NON TE L'HO MAI DETTO...MA TI VOGLIO BENE.
CIAO LUCA E PIERA SONO RAFFI CHE VI PARLA STO PASSANDO UN BRUTTO PERIODO DA QUANDO YLENIA NON CE PIU !HO RABBIA DISPACERE E TRISTEZA DENTRO DI ME CAMBIATA LA VITA LA PENSO SEMPRE IN CAMERA MIA HO 3 FOTO DI YLENIA NON DOVREI PANGERE PERO PINAGO MI RICORDO IL GIORNO DOPO CHE SEI SPOSATA LORENA IO E TOMMASO SIAMO VENTI A CASA VOSTRA HO VISTO LE FOTO DI YLENIA E MI SONO MESSA A PIANGERE TUTTE E DUE E POI SIAMO ANDATI AL CIMITERO E STATO UN BELLISIMO PIACERE DI ANDARE A TROVARE LA VITA E FATTE DA TANTE COSE HO RABBIA PERCHE VOLEVO ANDARE A TROVARE AI GEMELLI E NON SONO POTUTA ANDARE QUESTO NON ME LO PERDONO MI FA MALE TUTTO QUESTO CHE E ACCADUTO NON ME MAI CAPITATO DI QUESTA COSA !COMUNQUE SONO MATURATA ACNHE SE PINAGO NON CONCLUDO NIENTE DI NINTE SE AVEVO UN BACHETTA MAGICA LA PORTERE IN VITA VVIVOGLIO UN MONDO DI BENE E LO SAPETE BENISSIMO VI SONO SEMPRE VICINO RISPONDETE AL PIU PRESTO BACI LA VOSTRA RAY
CIAO VOLEVAMO SALUTARE TUTTI VOI RAGAZZI SPECIALI E IN PARTICOLARE RAFFAELLA, TOMMASO E ANDREA.SPERIAMO CHE LA VITA VI SORRIDA SEMPRE E TU RAFFAELLA, NON PIANGERE PIU' PERCHE' YLENIA NON NE SAREBBE CONTENTA. UN ABBRACCIO A TUTTI, BACI.
Tanti auguri di Buon Natale nostro "piccolo" grande angelo... ovunque tu sia. Un pezzo del nostro cuore sarà sempre tuo.
SI E' SPENTA UNA STELLA
Che strana luce c'è questa notte,
eppure il cielo è sereno.
Improvvisamente nell'aria
si sente un senso di tristezza e un brivido attraversa il corpo
Gli occhi scrutano di nuovo il cielo
e vedono un gruppo di stelle che non hanno il solito splendore.
Ma dov'è quella piccola Stella che brillava intensamente?
Dove sarà quella incontenibile energia, quella luminosità, quella limpidezza che sprigionava?
E' per questo che un senso di angoscia ci assale, è per questo che le altre stelle hanno perso il loro splendore.
Quanta emozione non Vederla più brillare, quanta sensazione sentire la sua forza magnetica scorrere dentro di noi.
Ogni stella continuerà a parlare ancora di Lei,
ogni stella porterà dentro di se un suo ricordo
che le permetterà di ritornare a risplendere,
fino qunando torneranno a brillare tutte insieme.
ciao luca e piera come state ?io bene ogni giorno penso alla piccola ylenia e mi sta sempre vicino che bello questa cosa vi voglio un mondo di bene mi ricordo tante cose belle quando sono venuta con tomaso a casa vostra e ho visto le foto di ylenia mi sono emozionata tanto poi siamo andati al cimitero per andare a trovare ylenia e ho pianto tanto perche ho il cuore ha pezzi come tutte le personi volevo dirvi quando siete disponibilli per andare a trovare ylenia cosi vengo anche io ? vi voglio un mondo di bene baci la vostra raffi
Cara Ylenia,
Ti scrivo scrivo questa poesia perche mi manchi tamto, ma dato che tu sei in paradiso mi puoi vedere e ascoltare ma io no.
Tu ormai sei un angelo, ma io ti vorrò sempre bene e non scorderò i tuoi occhi da bambina, tu sarai per sempre nel mio cuore e spero che insieme a mio nonno sarete i miei angeli custodi.
Per sempre Grazia
DOMENICA SI E' SENTITA LA TUA PRESENZA, SONO SICURISSIMA CHE ERI LI' CON TUTTI NOI. CI SEI MANCATA E CI MANCHI SEMPRE. TUTTI I GIORNI. CONFIDO IN TE PER UNA GUIDA AI TUOI CUGINETTI. SEI SEMPRE NELL'ANIMA DI TUTTI NOI...
sempre presente nelle azioni e situazioni della nostra vita. tttttttttvvvvvvvvvvvtttttttttbbbbbbbbbbbbbbbb
STANNO PER PASSARE 2 ANNI... MI VIENE VOGLIA DI URLARE, DI SPACCARE TUTTO... MI RENDO CONTO CHE NON SERVIREBBE A NULLA, NON SERVIREBBE A FARTI RITORNARE... NON MI RESTA CHE PIANGERE, PIANGERE, PIANGERE MA NON SERVIREBBE NEANCHE QUESTO.. E ALLORA RITORNO SUI MIEI PASSI E PREGO PER TE CHE, SONO SICURA, SEI VICINO A ME E MI RASSERENO, CONTINUANDO A VIVERE GIORNO DOPO GIORNO NEL TUO RICORDO, CIAO ANGELO MIO...
L'AFFETTO CHE PROVO PER TE NON MORIRA' MAI... UN PENSIERO CARICO DI AFFETTO
OGGI E' UN ANNO. NON CI SONO RIMASTI CHE I RICORDI DI TE, LE FOTO. IL RICORDO PIU' BELLO L'HO CHIUSO NEL MIO CUORE, INSIEME CON I TUOI SORRISI, IL TUO AMORE PER NOI. TI VOGLIAMO BENE. CIAO YLENIA.
SEMPRE NEL CUORE E NELL'ANIMA "PICCOLA" YLENIA
STA PER PASSARE IL PRIMO ANNO SENZA DI TE. NON E' STATO FACILE SOPPORTARE LA TUA ASSENZA , NE' LO SARA' IN FUTURO. CI MANCHI TROPPO. CI MANCANO LE TUE RISATE, I TUOI ABBRACCI, LE TUE CAREZZE, I TUOI CAPRICCI , INSOMMA CI MANCHI TU... RIMARRAI NELLE NOSTRE ANIME PER SEMPRE.
1 ANNO DOPO...........C'E' ANCORA UN VUOTO GRANDE NEI CUORI DELLE PERSONE CHE TI HANNO VERAMENTE AMATO.
TI PORTEREMO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI.
ovunque tu sia, sarai sempre nei nostri cuori.
E' TANTO CHE NON TI SCRIVO MA TI PENSO TUTTI I GIORNI. HO LA TUA FOTO ATTACCATA SUL MIO IMMENSO FRIGORIFERO (SONO SICURA SAREBBE PIACIUTO ANCHE A TE) E TI GUARDO OGNI VOLTA CHE LO APRO. SENTO LA TUA PRESENZA OVUNQUE E QUESTO MI RASSICURA. SONO SICURA CHE SEI TU A VEGLIARE SU TUTTI NOI DA LASSU'. TI VOGLIO BENE.
buon natale yle
auguri piccolina dovunque tu sia, da tutti chi ti vuole bene.
oggi, 22 agosto 2007, avresti festeggiato il tuo ventesimo compleanno
chi non ti ha saputo amare , non sa cosa ha perso .......
.........ti chiedo di dare la serenità alle persone che non riescono ancora ad accettare il vuoto che hai lasciato nei loro cuori ...........
ciao a luca e piera volevo dirvi che mi manca tantissimo ylenia queste estate lo passata bene pero lo passata molto dificile perche io so che voldire che quando una perso cara non ce piu ! volevo dirvi che sto sto passando un periodo brutto so che voldire quando degli miei amici si vidano per andare al mare e che quando vanno alle feste e so che volidire volersi bene veramente e questo per me e un vuoto che porto dentro di me piango sempre perche mi manca tantissimo mo questanno comincia il judo e il percorso azzebrato e molto dificile quando vado al gudo e percorso azzebrato ho tanta rabbia e dispiacere volevo drvi che vi sono sempre vicina a voi e la piccola ylenia volevo sapere quando siete liberi ?cosi la vado atrovare raffy baci vi voglio un mondo di bene a tutte e 3
SEI IL PRIMO PENSIERO LA MATTINA APPENA SVEGLIA. SEI L'ULTIMO PRIMA DI DORMIRE. MI MANCHI.
ilenia quando sei partita mi è dispiaciuto molto e tu lo sai mi hai visto pure piangere, ricordati che tu sei sempre nel mio cuore e non lo devi dimenticare mai.comunque io ti ho dedicato la canzone(a te)perchè io tv1kdb=tivoglio un casino di bene ora ti devo lasciare un grande bacione dalla tua amica francesca.x ilenia denaro.
francalanza francesca
ciao ile
quando sei partita mi è dispiacito molto ma quando ritorni sono + felice di prima ora ti dvo lasciare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootv1kdbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootvbooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootvtboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo da francesca la tua miliore amica
mi dispice per ylenia anchio mi chiamo cosi
paliamo di luca che fara nel futuro fara li comisario delz azienda perche si ame ta
io non ti conoscevo pero sentire parlare di te devi essere stata una persona bellissima ciao ylenia