Indietro Torna Indietro


Sono Gioia, la mamma di Diego, uno dei ragazzi del sito "Amici Speciali", voglio ringraziare tutti coloro che hanno promosso questa bella iniziativa che potrà permettere a tutti di comunicare con tutti.

Ringrazio in modo speciale le operatrici del gruppo Percorsi Zebrati perchè hanno dimostrato, in tre anni, nei quali Diego ha frequentato il loro corso, di saper lavorare in modo veramente lodevole.

Tutte loro indistintamente sono preparate e competenti, svolgono la loro funzione, non solo con amore ma anche con creatività e fantasia.

Ed esprimendo un pensiero non solo mio ma di tutti i genitori, in questi anni i nostri figli hanno avuto benefici e progressi evidenti.

Insomma sono qui a dire in tutta sincerità che tutti gli operatori di questo settore dovrebbero prendere esempio da loro. Inoltre hanno creato nel gruppo dei ragazzi un senso di amicizia e solidarietà molto sentito. Ho visto spesso Diego aiutato dagli altri e viceversa, questo è un sentimento positivo e molto apprezzabile.

Ci sarebbe molto altro da dire, ma altri lo faranno. Ormai la porta è aperta per dare spazio a tutti questi amici speciali.


Scritto da

Indietro Torna Indietro